Milan, Furlani: «San Siro non ci soddisfa più» - Calcio News 24
Connect with us

2024

Milan, Furlani: «San Siro non ci soddisfa più»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Furlani

Giorgio Furlani ha parlato di uno dei temi che più sta tenendo banco in casa Milan ovvero il nuovo stadio. Ecco il suo intervento

Giorgio Furlani è intervenuto a Investopia 2024, incontro di finanza e business in Medio oriente, sul discorso legato al nuovo stadio del Milan.

LE PAROLE «Guardando avanti, il percorso futuro del Milan prevede la continuazione del nostro percorso di espansione internazionale in Medio Oriente e in America, insieme al progetto ambizioso di un nuovo stadio a San Donato. Il nostro attuale stadio, con la sua età e le sue limitazioni, non soddisfa più gli standard necessari per offrire un’esperienza ottimale ai nostri tifosi»

2024

Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Francesco Totti
Continue Reading

2024

Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

romagnoli
Continue Reading