Milan, Giampaolo: «Soddisfatto della squadra. Su Modric e Bennacer...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Giampaolo: «Soddisfatto della squadra. Su Modric e Bennacer…»

Pubblicato

su

Prima della partenza per gli Stati Uniti, Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le parole del tecnico rossonero

Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di Sky prima della partenza del Milan per Boston, dove i rossoneri faranno base nella mini tournée americana che vedrà i rossoneri giocare contro Bayern Monaco e Benfica. Le parole del tecnico.

RITIRO – «Sono stati giorni di ottimo lavoro. Ho trovato un gruppo di calciatori curiosi e con un alto livello di curiosità e disponibilità. Le strutture di Milanello sono fantastiche. Sono contento di questi 10 giorni, siamo in luna di miele. I giocatori sono stati straordinari nell’applicazione»

MERCATO – «Speriamo finisca prima del 2 settembre. Io penso a lavorare con grande entusiasmo e quando ho risposte positive da parte dei calciatori, mi fa piacere. Il mercato mi piace poco. Bennacer? Ha vinto la Coppa D’Africa, posso dire solo questo. Modric? Chiedete alla società»

CONDIZIONE DELLA SQUADRA – «Ho grande fiducia nel lavoro dei dirigenti. Hanno qualità e competenza e sono fiducioso. Il tempo sarà determinante e siamo tutti legati agli aspetti temporali. Ne sono consapevole. La situazione ottimale è quella di lavorare con un gruppo formato dall’inizio, ma io non mi lamento»