Milan, avanti tutta su Godin: contatti con l'Atletico - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Milan, avanti tutta su Godin: contatti con l’Atletico

Pubblicato

su

Montella Milan

Il Milan ha scelto Godin per la difesa e resta in contatto con l’Atletico Madrid per pianificare il colpo in vista di gennaio

Diego Godin resta un serio obiettivo del Milan per la prossima sessione di calciomercato. Dopo le voci di un possibile accostamento provenienti dall’Inghilterra, la dirigenza rossonera è passata ai fatti avviando i primi contatti con l’Atletico Madrid. Le due società sono in contatto da ore per trovare un punto di intesa che agevoli le parti in causa, con una offerta che comincia a delinearsi nel dettaglio. Il parere positivo è arrivato anche da parte di Vincenzo Montella, il quale sogna un innesto di spessore ed esperienza in modo tale da rinforzare un reparto finora poco solido e reo di aver concesso troppa libertà alle azioni offensive avversarie.

IL PRESCELTO – Il difensore dei colchoneros, come aggiunto da Premium Sport, ha battuto la concorrenza di Mateo Musacchio del Villarreal, su cui è forte il Chelsea, e Mats Hummels del Bayern Monaco ed è considerato il candidato principale a prendere in mano le redini dei compagni. L’operazione resta comunque difficile, ma il Milan è solo all’inizio di una trattativa che si potrebbe sbloccare nelle prossime settimane, in attesa di sviluppi.