Infortunio Calabria, nuova ricaduta: lascia il ritiro dell'Under 21
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Calabria, terzino recuperato per Lazio-Milan

Pubblicato

su

Infortunio Calabria, ok per Lazio-Milan – 21 novembre

Conferme sul ritorno di Davide Calabria: migliorano le condizioni del terzino del Milan, che anche questa mattina ha preso regolarmente parte alla seduta di allenamento con il resto dei compagni. Come sottolineato da Sky Sport, il laterale destro sarà a disposizione di Gennaro Gattuso per la sfida di domenica contro la Lazio.

Infortunio Calabria, il terzino rossonero è tornato ad allenarsi con il gruppo – 20 novembre

Dopo tante brutte notizie, il Milan può tornare a sorridere. Davide Calabria si è allenato con il resto del gruppo a Milanello. Potrebbero essere alle spalle, dunque, le noie alla caviglia che lo stanno tenendo fuori dalla gara contro la Sampdoria. Il terzino era rientrato a Milanello anzitempo dal ritiro dell’Under 21 e ora punta a un posto da titolare sulla fascia contro la Lazio domenica sera

Infortunio Calabria, ancora brutte notizie per il Milan: ricaduta alla caviglia per il terzino, lascia il ritiro dell’Under 21

Infortunio Calabria, periodo decisamente sfortunato per il Milan. Alle prese con numerose defezioni, in particolare nel reparto arretrato, i rossoneri devono fare i conti con il nuovo problema alla caviglia del laterale difensivo.

Uscito dopo pochi minuti della sfida tra Italia e Inghilterra, il terzino destro ha abbandonato il ritiro della Nazionale Under 21. Di Biagio ha convocato Dickmann al suo posto, mentre lo staff medico rossonero valuteranno nel corso delle prossime ore le sue condizioni: non è ancora chiara la condizione del calciatore, che potrebbe dare forfait per la sfida con la Lazio.