Infortunio Reina, problema muscolare: ecco quando torna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Reina, problema muscolare: ecco quando torna

Pubblicato

su

Infortunio Reina, tegola per il Milan: il portiere spagnolo ha rimediato un problema muscolare, le ultime sulle sue condizioni – 25 gennaio

Problemi per Pepe Reina. Il portiere del Milan ha riportato un infortunio a pochi giorni dalla doppia sfida con il Napoli. L’estremo difensore avrebbe potuto affrontare la sua ex squadra in Coppa Italia, da titolare, ma secondo Sky Sport, l’elongazione al muscolo soleo destro lo costringerà a stare fermo per circa 20 giorni. Fra una settimana è previsto un nuovo controllo. Ecco perché si aspetterà proprio la Coppa Italia prima di lasciar partire Antonio, il fratello di Donnarumma, destinato all’Olympiacos.

Infortunio Reina, problema muscolare – le ultime – 24 gennaio

Infortunio Reina, non si placa l’emergenza in casa Milan. Gennaro Gattuso negli ultimi giorni ha recuperato diversi calciatori fermi ai box, ma deve fare i conti con il problema muscolare che ha colpito l’estremo difensore spagnolo: nelle prossime ore le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico, si teme uno stop di 2-3 settimane.

L’infortunio riportato dall’ex Napoli e Bayern Monaco ha costretto i rossoneri a bloccare il trasferimento di Antonio Donnarumma all’Olympiacos: secondo Sky Sport il fratello di Gigio oggi avrebbe dovuto sostenere le visite mediche con i biancorossi, ma l’affare è in stand-by.