Milan, Kalulu: «Mi sento forte, ma posso dare di più. Napoli? Faremo il massimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Kalulu: «Mi sento forte, ma posso dare di più. Napoli? Faremo il massimo»

Pubblicato

su

Pierre Kalulu ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di Milan TV. Le parole del difensore del club rossonero

Pierre Kalulu ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali del Milan. Ecco le dichiarazioni del difensore francese.

CRESCITA – «Mi sento più forte quest’anno, perché ho fatto più minuti e ho più esperienza; è più facile giocare così. Posso fare di più, ma sono sulla buona strada. Sono giovane e posso crescere sia sotto l’aspetto difensivo che offensivo. Lavoro, dunque, tanto in allenamento per essere il più forte possibile.»

KJAER – «Vogliamo sempre fare bene anche per lui, perché merita il nostro sostegno. Vogliamo fare il massimo in tutte le partite.»

CHAMPIONS LEAGUE – «In tutte le partite che ho giocato, ho fatto bene, ma col Porto ho fatto meglio delle altre»

NAPOLI – «Abbiamo tutta la settimana per preparare il Napoli: servono fiducia, intensità; con lo staff e i compagni faremo il massimo per vincere le partite.»

SAELEMAEKERS – «Mi aiuta tanto, posso parlare in francese con lui anche quando giochiamo insieme e in campo è più facile.»

TIFOSI – «Vogliamo regalare loro un buon Natale; sarà un’opportunità di dimostrare che siamo pronti per questi tipo di partite. Spero che faremo bene per i nostri tifosi.»