Milan, Kjaer: «Mi mancava molto il calcio, contro la Juve è sempre difficile»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Milan, Kjaer: «Mi mancava molto il calcio, contro la Juve è sempre difficile»

Pubblicato

su

Milan Kjaer

La carica di Simon Kjaer nel pre-partita di Juve Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia: le parole del difensore danese

Simon Kjaer si è concesso ai microfoni di Rai Sport per presentare la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juve. Ecco le dichiarazioni del difensore sulla gara e sul tanto atteso rientro in campo.

«Sensazioni? Dopo tre mesi entrare in campo è una cosa speciale. dopo questo periodo difficile sono contento di tornare in campo. Una partita come quella di stasera è bella. E’ stato difficile, soprattutto mi mancava molto il calcio. In queste situazioni il calcio non è importante. Abbiamo avuto problemi più importanti in Italia. Sono contento di ricominciare. Che gara mi aspetto? Mi aspetto una partita difficile, contro la Juve lo è sempre. Dobbiamo fare un’ottima gara per passare, ma siamo pronti e positivi. Dobbiamo credere di poter fare un buon risultato. Gare senza pubblico? Non avevo giocato contro il Genoa. I tifosi mancano di sicuro, ma la situazione è questa».