Milan, Massara «Donnarumma? Presto l'incontro per il suo rinnovo. Su Ibra...»
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Massara «Donnarumma? Presto l’incontro per il suo rinnovo. Su Ibra…»

Pubblicato

su

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Parma

Il direttore sportivo, Frederic Massara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Parma. Ecco le parole del dirigente rossonero:

PARMA – «Non dobbiamo commettere questi errori di sottovalutare i nostri avversari. Noi veniamo da ottime prestazioni ma ci aspettano comunque partite molti difficili tra quella di stasera. L’aspetto fisico farà molta differenza. Siamo pronti, cercheremo di fare un buon match».

RINNOVO IBRAHIMOVIC – «Vedremo, sono valutazioni che andranno fatte insieme a lui. Dipenderà dal suo stato d’animo e dalls sua voglia. Sta dando moltissimo alla squadra, ha aiutato il gruppo a crescere in maniera esponenziale. Ha portato  qualità e la squadra si è trasformata col suo arrivo. Nel frattempo festeggiamo le sue 100 presenze con la maglia del Milan»

RINNOVO DONNARUMMA – «Mi auguro presto di avere novità sul rinnovo. Parleremo col suo agente e cercheremo di tenerlo. E’ un pilastro del Milan. Ci sarà un incontro a breve per trovare un accordo. Ci sono buoni presupposti per continuare insieme»

VENDITA SUSO – «Le risorse economiche guadagnate da Suso verranno investite al meglio per il futuro di questa squadra. Ma ora pensiamo al Parma e a finire bene questa stagione»