Milan-Perin: possibile inserimento di Bertolacci - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan-Perin: possibile inserimento di Bertolacci

Pubblicato

su

perin genoa

Il Milan punta Mattia Perin ma il Genoa giudica troppo bassa la prima offerta: Preziosi vuole 15 milioni. Possibile inserimento di Bertolacci – 17 giugno, ore 15.05

Il Milan starebbe pensando di inserire Andrea Bertolacci nella trattativa per Mattia Perin. Il centrocampista viene da due stagioni difficili e non è mai riuscito ad esplodere in maglia rossonera. Una cessione al Genoa, squadra in cui ha già militato prima di approdare a Milano, potrebbe rilanciarlo.

Milan, prima offerta per Perin: il Genoa chiede più soldi

Primi passi concreti del Milan per l’acquisto di Mattia Perin. I rossoneri hanno individuato nel portiere italiano il sostituto di Gigio Donnarumma, dopo la rottura definitiva con Raiola andata in scena ieri a Casa Milan. Fassone e Mirabelli avrebbero presentato un’offerta da 8 milioni di euro al Genoa che però per il momento continua a richiedere 15 milioni. Il club di Preziosi è forte di un contratto rinnovato di recente fino al 2020 e preme sulla volontà del giocatore che ha recentemente detto di voler restare il Liguria. Perin è fermo ai box da diversi mesi dopo essersi rotto il legamento crociato contro la Roma in campionato.

Il Milan però vorrebbe puntare su un profilo come il suo per la sua porta. Un estremo difensore italiano, forte e giovane ma che abbia già la giusta esperienza. Intanto resta da sistemare la questione Donnarumma. Incassato il “no” del giocatore ora resta da sistemare la sua posizione nella rosa. In attesa di offerte congrue al suo valore, alcuni voci dicono di una proposta del Real Madrid da 30 milioni di euro, in società vige incertezza. Un’ala intransigente vorrebbe metterlo ai margini della rosa o addirittura spedirlo in primavera ma rinunciare ad un giocatore del suo talento, in un ruolo così importante, non sarà certamente facile.