Milan, Pioli: «È stata dura contro il Napoli. Su Ibrahimovic...»
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Pioli: «È stata dura contro il Napoli. Su Ibrahimovic…»

Pubblicato

su

Pioli milan

Stefano Pioli ha analizzato la prestazione offerta dal Milan contro il Napoli: le dichiarazioni dell’allenatore rossonero

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato al termine della partita del San Paolo contro il Napoli.

PRESTAZIONE – «Stasera è stata dura per la qualità dell’avversario e perché avevamo speso molto a livello mentale contro la Juventus. Nel primo tempo abbiamo sofferto il loro palleggio, mentre nel secondo abbiamo fatto meglio e siamo riusciti a portare a casa un risultato importante. Le difficoltà ci sono con tutte le squadre, dobbiamo imparare a stare sempre dentro le partite».

IBRAHIMOVIC – «Pretende sempre il massimo ed era dispiaciuto per il gol preso. Se uno esce dal campo non deve mai essere contento».

CRESCITA – «Siamo consapevoli di essere squadra ed è giusto alzare l’asticella. Accompagniamo prestazioni a risultati, ma è durissima perché giochiamo ogni tre giorni e c’è molto da fare».

KESSIE E BENNACER – «Si stanno conoscendo e leggono bene le situazioni, ci danno palleggio e copertura. Hanno tirato la carretta fino a oggi e nelle prossime sei partite avrò bisogno di ruotare. Vedrò di volta in volta quale formazione schierare».

FUTURO – «Non ci sto pensando, è giusto così. Alleno un grande club e giocatori che mi hanno sempre dato disponibilità. Il 3 agosto decideremo, perché le scelte vanno fatte insieme. Ora voglio finire il campionato senza rimpianti, non perdo energie dietro cose che non posso neanche controllare».