Milan, Tapiro d'Oro per il tecnico Gattuso: andrà in beneficenza - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Tapiro d’Oro per il tecnico Gattuso: andrà in beneficenza

Pubblicato

su

milan

Il nuovo allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, riceve il Tapiro d’Oro dopo il rocambolesco pareggio con il Benevento. Andrà in beneficenza – 5 dicembre, ore 9.10

Nel male, una bella notizia. Il Milan dà in beneficenza il Tapiro ricevuto da Gennaro Gattuso. Il tecnico ha poi donato il premio a Fondazione Milan, che metterà il Tapiro all’asta su CharityStars e il ricavato andrà ai bisognosi. Striscia La Notizia ha deciso di omaggiare il mister rossonero con lo storico premio, dopo l’esordio con pari a Benevento (e gol del portiere Brignoli)

Tapiro d’Oro per Gattuso

E’ bastata una sola partita a Rino Gattuso, nuovo tecnico del Milan, per ricevere il famoso “premio” di Striscia la Notizia: il Tapiro d’Oro. L’allenatore, che ieri ha esordito sulla panchina rossonera dopo l’esonero di Montella, era ad un passo dalla vittoria, ma al 94esimo il “miracolo” di Brignoli, il portiere del Benevento che si è reinventato attaccante, ha fissato il risultato sul 2-2 finale.

Queste le parole del tecnico a Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la Notizia: «Solo con la lotta non si va da nessuna parte, dobbiamo giocare da squadra e vincere le partite. Ancelotti si è detto disponibile? Io ci ho messo del tempo per arrivare e sono orgoglioso di poter rappresentare questa società. Spero di restare qui quanto più possibile».