Milan: tentazione Nani, rebus Criscito, Abate e De Sciglio - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan: tentazione Nani, rebus Criscito, Abate e De Sciglio

Pubblicato

su

Le ultime sui possibili affari della società rossonera per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO MILAN – Torna d’attualità la pista Nani per il Milan, che potrebbe far comodo a Filippo Inzaghi. Si tratta al momento, però, solo di un’idea di mercato, perché la priorità della società rossonera è di vendere, visto che il Manchester United parte da una valutazione di 14 milioni di euro dell’esterno portoghese. Lo scenario potrebbe cambiare nelle prossime settimane ed, infatti, il Milan conta di poter andare all’assalto di Nani per 8 milioni di euro, a meno che non si apra la possibilità di un trasferimento in prestito.

I NODI – Intanto il Milan non molla la presa su Domenico Criscito ed, infatti, ha incaricato l’agente Andrea D’Amico di sondare con lo Zenit San Pietroburgo la possibilità di uno scambio per abbattere la richiesta di 10-12 milioni di euro: in lizza Zapata, Mexes, Essien e Niang. Il club russo, però, ha respinto questa soluzione, spingendo per un’offerta che preveda un conguaglio economico. Abate, che piace allo Zenit, potrebbe però finire al Paris St Germain o alla Juventus: l’agente Mino Raiola aspetta segnali dal Milan per procedere. E Mattia De Sciglio? E’ l’unico sicuro del posto, ma la situazione è da definire, perché in ballo c’è il rinnovo e gli approcci finora non sono andati a buon fine.

SUD AMERICA – Tra gli uomini di mercato del Milan è spuntato Salvatore Monaco, che, come evidenziato da “Tuttosport”, sarà il responsabile scouting del Sud America dopo gli anni al fianco di Pietro Lo Monaco.