Milan: Balotelli incontra Baggio - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Milan: Balotelli incontra Baggio

Pubblicato

su

L’ex attaccante azzurro aveva chiesto di poter parlare col rossonero

Qualche giorno fa Roberto Baggio aveva espresso il desiderio, nel corso di una intervista, di poter incontrare Mario Balotelli: un incontro per fare due chiacchiere e, molto probabilmente, per spiegare all’attaccante del Milan cos’è davvero la vita del calciatore e quali sono i passi da fare per non sprecare definitivamente il proprio talento dopo alcuni passaggi a vuoto. L’incontro ieri c’è stato: dopo il gol segnato da Mario contro l’Udinese su punizione, il primo della sua seconda avventura in rossonera, l’attaccante ha parlato con Baggio dalle parti di Milano. Un incontro informale di cui ovviamente non conosciamo i dettagli (per il momento). 

MILAN: INCONTRO TRA BALOTELLI E BAGGIO – Dell’incontro è disponibile anche una foto, che qui di seguito vi mostriamo. Baggio e Balotelli si sono intrattenuti a parlare un po’ ed altermine dell’incontro “Super-Mario” ha scritto su Instagram, mostrando l’immagine con l’ex attaccante azzurro: «Lui è una leggenda. Grazie di tutto, buonanotte»

 

HE IS A LEGEND. LUI È UNA LEGGENDA. #robertobaggio Grazie per tutto-thanks for everything. Buona notte -good night . ????????????????????

Una foto pubblicata da Mario Balotelli???????????????? (@mb459) in data: 24 Set 2015 alle ore 14:31 PDT