Mihajlovic: «Dobbiamo ripetere la prestazione del Derby» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Mihajlovic: «Dobbiamo ripetere la prestazione del Derby»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mihajlovic milan settembre 2015 ifa

il tecnico del Milan presenta la sfida col Palermo in conferenza stampa

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Milan, presenta in conferenza stampa la prossima sfida di campionato contro il Palermo: «Menez lo scorso anno è stato tra i migliori del Milan: quando recupereremo gli infortunati, che fanno parte del calcio, allora potremo riuscire o provare a fare qualcosa di diverso. I gol che mancano? I numeri non mentono, negli allenamenti stiamo preparando molto i tiri in porta e i calciatori devono capire che bisogna calciare quando se ne presenta la possibilità. Dobbiamo calciare in porta molto di più. In tutte le partite da noi ci si aspettano i tre punti e sarà così fino alla fine: dobbiamo rimanere sereni, sapendo che se giocheremo come abbiamo fatto contro l’Inter possiamo toglierci delle soddisfazioni».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Mihajlovic: «Affronteremo il Palermo, una formazione che ha convinzione e motivazioni, nonché ottime individualità: ma il nostro obiettivo è la vittoria, vogliamo ripetere la prestazione fatta nel derby con l’Inter. Honda? Ha i colpi, dovrebbe fare qualcosa di più in fase offensiva, mentre Bonaventura può essere schierato da interno così come da trequartista. In difesa al momento non c’è una coppia titolare, ma Zapata e Romagnoli fin qui si sono comportati bene: speriamo di recuperare anche Mexes, inoltre Rodrigo Ely è un calciatore che ha fatto molto bene nel pre-campionato».

IMPRESSIONI – Conclude, infine, Mihajlovic: «De Jong e Montolivo? Sono importantissimi per il Milan, mi piacerebbe farli giocare tutti ma non posso. Vengo pagato per prendermi la responsabilità delle scelte. Giocheremo con la stessa squadra del derby, se qualcuno non si fa male. Il derby è stata una parentesi negativa, ma bisogna proseguire sulla strada intrapresa fin qui».