Monaco-Juventus: ecco le reazioni dai social. Allegri tiene alta l'attenzione - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Monaco-Juventus: ecco le reazioni dai social. Allegri tiene alta l’attenzione – FOTO

Pubblicato

su

Sorteggio a Nyon, sarà Monaco-Juventus: ecco le reazioni social sul sorteggio delle semifinali di Champions e le ultimissime notizie

Quest’oggi è andato in scena a Nyon il sorteggio delle semifinali di Champions League: la Juventus affronterà il Monaco di Mbappè e Falcao (mercoledì 3 maggio ore 20.45 la gara di andata al Louis II, martedì 9 maggio ore 20.45 il ritorno allo Juventus Stadium). Di seguito le prime reazioni dai social sull’accoppiamento dell’urna di Nyon. Il Monaco pensa alla ‘vendetta’ dopo alcuni ‘sgarbi’ dei bianconeri, l’ultimo due anni fa nei quarti di finale. Questo il commento di Pavel Nedved, vicepresidente bianconero: «Siamo un’altra squadra rispetto a due anni fa ma lo dobbiamo dimostrare. Affrontare una squadra giovane, che corre tantissimo e che non ha nulla da perdere non è mai facile ma ho visto i ragazzi concentrati sull’obiettivo, dopo il Barcellona non hanno festeggiato tantissimo, e sono pronti ad arrivare il più avanti possibile. Arrivati a questo punto non è facile scegliere l’avversario. In Champions non puoi sbagliare nemmeno un tempo, spero che saremo all’altezza».

Questo il post della Juventus sul suo profilo Twitter:

Questo il commento di Glik, difensore ex Torino, ora al Monaco e titolare della formazione di Javier Jardim

Così il Monaco (sarà l’occasione, scrive il club del Principato, per prendersi una rivincita sul passato)

Questo il commento di Sami Khedira, centrocampista della Juventus

Questo, invece, il messaggio di Allegri: «Non è nella cultura della Juve sottovalutare un avversario, figuriamoci una semifinalista di Champions: servirà massima concentrazione».