Mondiali, Amrabat accusa: «L'arbitro ha chiesto la maglia a Ronaldo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Mondiali

Mondiali, Amrabat accusa: «L’arbitro ha chiesto la maglia a Ronaldo»

Pubblicato

su

cristiano ronaldo portogallo

Il centrocampista del Marocco, Amrabat, ha accusato l’arbitro di aver chiesto la maglietta a Cristiano Ronaldo dopo la fine del match

Marocco-Portogallo è terminata 0-1 grazie al gol del solito Cristiano Ronaldo. Marocchini già matematicamente eliminati dal Mondiale viste le due sconfitte in due partite contro Iran e Portogallo. Finisce la partita ma non finiscono le polemiche. Medhi Benatia, negli istanti successivi al fischio finale, ha polemizzato non poco sul gol di CR7 giudicato da lui irregolare. Ma in Marocco monta sempre più la polemica per l’eliminazione dal Mondiale, sancita dalla sconfitta contro il Portogallo e così Amrabat prova a puntare il dito contro l’arbitro:«Sinceramente non so cosa faccia di solito l’arbitro Geiger. Però ho visto che è rimasto veramente impressionato da Cristiano Ronaldo».

Il j’accuse di Amrabat continua con un particolare ancora più clamoroso, se fosse confermato: «Ho sentito dire da Pepe che l’arbitro ha chiesto la maglia di Ronaldo prima dell’intervallo… Ma di cosa parliamo? Questa è la Coppa del Mondo, non è un circo! Comunque andiamo a casa a testa alta, abbiamo dominato il Portogallo. È incredibile non essere riusciti a segnare nemmeno un gol…». Conclude il centrocampista.