Montella ritrova il talismano Mati Fernandez, sollievo Milan
Connettiti con noi

Milan News

Montella ritrova il talismano Mati Fernandez, sollievo Milan

Pubblicato

su

montella milan-sampdoria

Vincenzo Montella ritrova Mati Fernandez, il jolly che ha voluto sul calciomercato e che adesso potrebbe essere un uomo in più per il Milan: possibile panchina a Palermo

Sospiro di sollievo per il Milan, perché Mati Fernandez non è quell’oggetto misterioso che temevano i tifosi nelle ultime settimane. Arrivato a fine calciomercato dalla Fiorentina, il cileno si è subito infortunato ed è rimasto fuori due mesi e poco più, adesso però Vincenzo Montella ha ritrovato il suo talismano, il giocatore che a Firenze è riuscito a rinvigorire e a portare ad alti livelli. Domenica a Palermo Mati Fernandez dovrebbe essere tra i convocati dei rossoneri perché fisicamente sta bene ed è pure tornato ad allenarsi a pieno ritmo con i compagni.

MONTELLA RITROVA MATI, MILAN OK – Per Montella Fernandez è un uomo ovunque, in gradi di giocare in tutti i ruolo di centrocampo e di dare una mano pure in fase offensiva, sfruttando il suo passato da trequartista. Proprio per questo rimane difficile capire a chi potrebbe rubare il posto, verosimilmente a Juraj Kucka già lasciato spesso a riposo, ma non è da sottovalutare neppure un impiego nei tre davanti. Intanto per Palermo Mati Fernandez si scalda e Montella se lo coccola.