Connect with us

2017

Moratti amarcord Inter-Spal: «Sfida che mi riporta ad anni fantastici. Una volta…»

Published

on

moratti inter

L’ex presidente dell’Inter ha parlato della sfida tra Inter e Spal. Ecco le dichiarazioni di Massimo Moratti tra presente e passato

La sfida tra Inter e Spal non è una sfida semplice per l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti. L’ex numero uno interista ha concesso un’intervista a “La Nuova Ferrara” in vista della sfida di domenica prossima tra i nerazzurri e gli estensi. Una sfida dal sapore particolare per MM, a 50 anni dall’ultimo incontro: «La partita di domenica ha una grande importanza per me perché mi riporta indietro di tanti anni. In quegli anni la Spal era una società solida e forte con Mazza e in comune abbiamo avuto Massei. Sono affezionato alla Spal e infatti ho fatto il tifo per loro lo scorso anno, li rivolevo in Serie A».

Prosegue l’ex presidente dell’Inter, raccontando vecchi episodi che lo legano alla Spal: «Ho fatto il tifo per loro per il contesto. Tutto bello, mi ricordava e mi ricorda i bei tempi, il rapporto di papà con Mazza e la realtà spallina e ferrarese. I giocatori, tipo Morbello. Al di là delle partite a San Siro, venivo spesso a Ferrara, ho visto più di una partita lì. Compresa l’ultima della Spal contro l’Inter prima del recente ritorno in A, c’era Herrera in panchina e vincemmo giocando con tutti i nostri migliori elementi, da Burgnich a Facchetti, da Suarez a Mazzola e Corso. All’epoca papà aveva già ceduto il club a Fraizzoli e fui io a rappresentare formalmente il club. La sfida di domenica? Non credo che Spalletti sia così superficiale da sottovalutare una squadra come la Spal».

 

 

 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×