Nainggolan, bivio Roma: rinnovo o Chelsea - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan, bivio Roma: rinnovo o Chelsea

Pubblicato

su

Nainggolan Roma

Radja Nainggolan mette la Roma di fronte a un bivio: o rinnova il suo contratto oppure potrebbe finire al Chelsea, stando alle ultime voci di calciomercato

Radja Nainggolan tra Roma e Chelsea: le ultimissime di calciomercato riportano il belga in bilico tra le due società. Il centrocampista però potrebbe firmare il rinnovo di contratto con la Roma e quello sarebbe un bel viatico per una lunga permanenza in giallorosso da parte dell’ex piacentino. Nelle ultime settimane si è parlato molto del suo rinnovo ma non ci sono mai state notizie ufficiali, ora però si parla di un aumento dell’ingaggio a quattro milioni e mezzo di euro per scacciare via le voci dalla Premier League e dal Chelsea.
NAINGGOLAN TRA ROMA E CHELSEA – Poco più di un anno fa il Ninja adeguò il suo contratto raddoppiando l’ingaggio e adesso potrebbe aumentare ancora il suo salario. La Roma è tentata dato che il Chelsea è tornato a farsi sentire e ha bisogno di un centrocampista con le sue caratteristiche. Stando a quanto riporta Tuttosport dunque la Roma è di fronte a un bivio perché può allungare l’accordo con Nainggolan oppure permettere che il belga possa andare via. C’è ottimismo: lo staff del belga incontrerà la Roma a inizio 2017, il matrimonio s’ha da fare.