Napoli, ag. Cavani: "Lui a 30 gol? Spero proprio di sì" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Napoli, ag. Cavani: “Lui a 30 gol? Spero proprio di sì”

Pubblicato

su

L’agente di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Crc ha dichiarato:

“Adesso sono a Roma e in settimana sarò a Napoli. Ho visto la foto dell’esultanza di Edi a Bologna al gol di Mascara, è bellissima e questo è un ulteriore segno dell’attaccamento alla maglia del Napoli del mio assistito. Il Napoli è un gruppo vero, non si arriva lassù se non esistono componenti esterne alla bravura. Non si possono fare risultati senza unione, entusiasmo, ciò significa che il Napoli è un gruppo favoloso e questo è merito della società , del gruppo. Il Napoli sta regalando un sogno ad una città  intera.
Il Napoli ha trovato un finalizzatore favoloso, e il finalizzatore ha trovato un gruppo in grado di procurargli così tante occasioni gol. Ma se dovesse essere Edi a vincere il titolo del capocannoniere, questo premio andrebbe condiviso con l’intera squadra, perchè Edi funziona grazie ai compagni di squadra.
Andando a vedere le statistiche, mi piace sottolineare che se la società  Napoli continua a lavorare a livello serio, trasparente, i risultati alla lunga lo premieranno. Se come leggo Ibrahimovic guadagna di più di tutto il Napoli, bisogna fare un plauso alla società  partenopea che sta lavorando in maniera seria e sta ottenendo risultati ottimi non sperperando soldi. Mazzarri per come lo vedo lavorare sul campo, è il miglior allenatore d’Italia. Ha sempre ottenuto grandissimi risultati e quest’anno sta portando il Napoli in Champions League.
Se Cavani riuscirà  a fare 30 gol in questo campionato? Spero proprio di sì”, si legge su napolisoccer.net.