Napoli all'attacco: Zaza e Kalinic. Ipotesi Mangala - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Napoli all’attacco: Zaza e Kalinic. Ipotesi Mangala

Pubblicato

su

gabbiadini napoli bologna

Napoli, calciomercato di fuoco in attacco: Everton su Gabbiadini, azzurri su Zaza e Kalinic. In difesa piace Mangala e serve una risposta dal Torino per Maksimovic, Cairo nicchia ma può perdere una bella somma

Manolo Gabbiadini, Nikola Maksimovic, Nikola Kalinic, Simone Zaza, Eliaquim Mangala: sembra una lista della spesa ma in realtà è l’elenco dei nomi seguiti dal Napoli in questo calciomercato. A Napoli infatti serve un difensore e Mangala del Manchester City sta scalando posizioni, sembra che gli azzurri possano fare un’offerta di prestito gratuito e ingaggio a 3.5 milioni. Mangala si avvicina, Maksimovic invece è in stand-by. Il Torino chiede trenta milioni, il Napoli si ferma a venticinque più bonus. Da Napoli arriva anche l’ultimatum per Urbano Cairo, oltre alla richiesta di inserire Mirko Valdifiori nella trattativa. Si va avanti.

ATTACCO NAPOLI: ZAZA, GABBIADINI, KALINIC – Per quanto riguarda il reparto offensivo c’è molto da lavorare perché potrebbe arrivare una bella rivoluzione. Manolo Gabbiadini piace all’Everton che sarebbe disposto a mettere sul piatto venticinque milioni di euro più un quinquennale a 3.5 milioni a stagione. Andasse via Gabbiadini, il sostituto sarebbe uno tra Simone Zaza e Nikola Kalinic. Secondo Il Corriere dello Sport le trattative riguarderebbero le punte di Juventus e Fiorentina. Zaza è pronto a lasciare la Juve e a partire verso Napoli, lo stesso dicasi per Kalinic dato che i rapporti coi viola sono ottimi. Il Napoli lavora anche davanti, dunque.