Napoli, Andreazzoli: «Lo scudetto lo vincerà Spalletti, tifo per lui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Andreazzoli: «Lo scudetto lo vincerà Spalletti, tifo per lui»

Pubblicato

su

Andreazzoli

L’allenatore dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha augurato all’amico Spalletti di vincere lo scudetto con il Napoli

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, oltre ad essere suo collega è anche un grande amico di Luciano Spalletti. E il tecnico dei toscani, in una intervista al Corriere dello Sport, ha augurato all’allenatore del Napoli di vincere lo scudetto.

SCUDETTO – «Lo scudetto lo vincerà Spalletti. Glielo auguro di cuore, faccio il tifo per lui. Ci siamo visti di recente in un ristorante di Empoli. Lui lavora a Napoli, io a casa sua, il rapporto è di massima stima, di conoscenza profonda, è stato un lungo periodo di collaborazione, nata da un suo desiderio».

SORPRESO«No, ma i risultati sono stupefacenti. Le vince tutte, forse nemmeno lui poteva immaginarlo. Che potesse far bene non avevo dubbi. Ero sicuro che potesse essere l’ambiente giusto per lui, ma ovunque ha lavorato ha sempre fatto bene, ma fare così bene e giocando a questi livelli non potevo immaginarlo».

CASO TOTTI – «Sono dispiaciuto, senza entrare nei particolari, che non mi riguardano. Da amico di tutti e due sono dispiaciuto, perché loro insieme sono stati una bomba. Spero che il tempo possa mettere a posto le cose e possa esserci la possibilità di riprendere quella storia insieme».