Ufficiale - Napoli, De Laurentiis annuncia: «Benvenuto Réveillère» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Ufficiale – Napoli, De Laurentiis annuncia: «Benvenuto Réveillère»

Pubblicato

su

NAPOLI DE LAURENTIIS CALCIOMERCATO – Novità importanti di recato per il Napoli, che presto potrebbe definire l’arrivo di un rinforzo per Rafael Benitez. Come noto, la società partenopea sta trattando l’acquisto dello svincolato Anthony Réveillère, che risolverebbe l’emergenza sulle corsie esterne del tecnico spagnolo. Il terzino francese si è già sottoposto alle visite mediche, che ha svolto e superato ieri presso la Villa Stuart a Roma. In giornata il direttore sportivo Riccardo Bigon si è occupato di definire gli ultimi dettagli con l’entourage di Reveillere ed, infatti, sono stati limati.

UFFICIALE – L’annuncio, che ha quasi i crismi dell’ufficialità, viene dato dal presidente azzurro De Laurentiis, con uno dei suoi consueti post attraverso Twitter:  «Benvenuto Anto’. Con 5 scudetti, 7 coppe, 77 partite in Champions e 595 in carriera, potrai darci un grande aiuto!». Benvenuto Reveillere, subito ribattezzato Antò. 

IL TWEET – Il calciatore ha subito annunciato: «Sono molto contento di essere un giocatore del Napoli e grazie al presidente De Laurentiis» le prime parole ufficiali in azzurro per Reveillere.