Napoli, De Laurentiis: "Resta la stagione straordinaria" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Napoli, De Laurentiis: “Resta la stagione straordinaria”

Pubblicato

su

“Guardiamo avanti con fiducia, queste due sconfitte non intaccano una stagione straordinaria”. Aurelio De Laurentiis ha visitato oggi la squadra a Castelvolturno. Il Presidente dopo una riunione di vertice con l’intera dirigenza azzurra ha poi parlato con Mazzarri ed i calciatori azzurri. De Laurentiis racconta la sua giornata ai microfoni di Radio Marte e lancia lo sprint del suo Napoli.

“Abbiamo parlato del futuro perchè come Società  noi guardiamo avanti e vogliamo sviluppare un progetto assolutamente innovativo. Abbiamo parlato di tante cose tra cui la calendarizzazione degli eventi, il settore giovanile e la questione del ritiro. Il nostro è un lavoro dinamico sempre in fieri. Mi ha telefonato anche Platini ed abbiamo discusso del fair play finanziario”

“Sono stato con la squadra per diversi minuti ed ho trovato un clima sereno e molto determinato. Siamo proiettati sulle prossima quattro partite. Io lo considero un mini campionato in cui può succedere di tutto. Bisogna cancellare Palermo, i ragazzi e MazzarriÃ? sono consapevoli di star disputando una stagione splendida e adesso dobbiamo voltare pagina e puntare dritti in avanti”

“La squadra ha l’umore giusto e grande concentrazione. Stanno tutti bene ed ho trovato un gruppo che ha fatto il salto di qualità  rispetto al passato. Arriveremo molto agguerriti al match con il Genoa. Sono certo che sarà  un incontro di grande sportività  e molto spettacolare. Tra l’altro siamo gemellati con i genoani e credo assisteremo ad una bella festa di sport”.

“Sono stato contento dell’applauso del San Paolo – chiude il Presidente – e so che la nostra gente è la nostra forza in più. Sabato ci sarà  un altro pienone e ringrazio i tifosi per quello che ci stanno dando. Io lavoro soprattutto per regalare a loro le soddisfazioni che meritano. Adesso guardiamo avanti. Ci aspettano quattro partite fondamentali su cui costruire il nostro futuro. Io già  dissi che l’obiettivo era migliorare il sesto posto dell’anno scorso. Adesso ci siamo e tutto ciò che verrà  in più del quinto posto sarà  benedetto e lo accoglieremo con grande gioia”.

Fonte | Sscnapoli.it