Napoli, De Laurentiis: "San Paolo? Ho fiducia nel Sindaco" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Napoli, De Laurentiis: “San Paolo? Ho fiducia nel Sindaco”

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis si è soffermato sulla questione del San Paolo ai microfoni di Radio Marte. Il Presidente è stato chiaro sulle priorità  richieste per la manutenzione dello stadio:

“In base alle norme Uefa servono lavori imminenti e urgenti. Dalla Uefa ci sono arrivate richieste precise che prevedono una grossa mole di interventi e tutta una serie di attività  per il San Paolo che hanno determinati costi. Ora bisognerà  dare tempo alla nuova giunta comunale il tempo di organizzarsi. Io spero che venga dato da parte del nuovo Assessore allo Sport una accelerata nei primi due mesi affinchè venga assisto il Calcio Napoli nell’interesse della città  e dei sostenitori azzurri”

“Il Sindaco ha dato la sua disponilità , ci siamo sentiti in mattinata e spero proprio che le cose possano organizzarsi in tempi rapidi con la reciproca disponibilità  sia del Calcio Napoli che del Comune per essere operativi immediatamente. I tempi sono stretti e se non facciamo i lavori a breve ultimandoli alla fine di luglio rischiamo di perdere le prime partite al San Paolo di Champions, con grande nocumento per i tifosi del Napoli che vedrebbero dei match importanti giocati su altri campi. Ma io ho grande fiducia nel Sindaco e spero che la burocrazia ceda il passo alla costruttività  anche per mostrare che a Napoli le cose si possono fare. Realizzeremo anche grandi lavori a Castelvolturno per rinnovare il Centro Tecnico. Noi siamo operativi sia sul nostro stadio che nella sede. Questa è una nuova epoca di un Napoli in fieri che non si fermerà  mai. Nella mia vita ho sempre dato fiducia a tutti e tutti devono assumersi la propria responsabilità “.

Poi una finestra di mercato su Lamela. “Lamela rappresenta una possibile operazione prospettica, non è al momento una priorità , ma potrebbe essere un investimento futuro. Di certo a giorni potremmo già  annunciare qualcuno…”

Infine i complimenti a Lavezzi protagonista in Argentina-Albania. “Pocho ha segnato un gol ed ha fatto un bel passaggio a Messi. Ha giocato benissimo ed è quello che ci aspettiamo sempre da lui”

Fonte| Sscnapoli.it