Napoli, la furia di De Laurentiis: i giocatori rischiano il 5% degli stipendi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, la furia di De Laurentiis: i giocatori rischiano il 5% degli stipendi

Pubblicato

su

De Laurentiis potrebbe trattenere il 5% degli stipendi ai giocatori dopo l’ammutinamento. E’ rottura anche con Ancelotti: probabile addio in estate

La presa di posizione, o ammutinamento, di martedì da parte dei giocatori del Napoli verrà pagato a carissimo prezzo dagli stessi. De Laurentiis mercoledì mattina ha riunito i vertici dirigenziali in conference call dalla sua camera d’albergo confrontandosi, oltre che con l’amministratore delegato Chiavelli, pure con i legali per capire i margini di manovra a livello giuridico.

In base a quanto si legge sul ‘Corriere dello Sport’, il numero uno azzurro vorrebbe trattenere il 5% sugli stipendi dei giocatori nel prossimo mese. De Laurentiis, insomma, ha scelto la linea dura e va dritto per la sua strada. Nel mirino adesso ci sarebbe anche Carlo Ancelotti al quale De Laurentiis rimprovera l’eccessiva morbidezza e soprattutto l’essersi schierato pubblicamente contro il ritiro. Probabile, secondo il quotidiano romano, che le strade si separino a giugno.