Napoli, Reina: «Così andremo lontano» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, Reina: «Così andremo lontano»

Pubblicato

su

Il Napoli vince a Crotone dopo le due sconfitte consecutive e si rilancia in campionato. Queste le parole di Reina e la carica di Diawara

Pepe Reina, portiere del Napoli, dopo tante critiche ricevute per le recenti prestazioni, ha giocato un’ottima gara ieri a Crotone contro la squadra di Davide Nicola. Il portiere spagnolo, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, ha voluto rispondere alla critiche: «Anch’io sono un essere umano, posso sbagliare, ma l’importante è voltare subito pagina» ha confessato il numero 1 azzurro, che però ci tiene a precisare di voler e poter essere ancora molto utile a questo Napoli. Reina, da vero uomo spogliatoio, si è poi soffermato sul momento degli azzurri: «Con il Crotone abbiamo mostrato una grande mentalità, in 10 ci siamo sacrificati moltissimo». Ed è con questa mentalità che, secondo lo spagnolo, il club partenopeo potrà andare lontano.

LA CARICA DI DIAWARA – Quella di ieri è stata una gara molto importante anche per Diawara, all’esordio dal primo minuto in maglia azzurra. Il centrocampista, che ha ricevuto i complimenti anche da parte di mister Sarri al termine del match, ha voluto caricare l’ambiente attraverso un tweet: «Carattere e personalità, vittoria importante. Avanti così ragazzi». Avanti così, con un Diawara in più…