Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Sacchi: «Spalletti un bravo allenatore, ma fa un “pressinghino”»

Pubblicato

su

Sacchi

L’ex allenatore italiano Sacchi ha parlato del Napoli in vista della partita contro il Liverpool

L’ex allenatore italiano Arrigo Sacchi, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del Napoli in vista della partita di Champions League contro il Liverpool.

L’ANALISI – «La squadra di Spalletti se la vede in casa contro il Liverpool, che è in leggera ripresa. Il Napoli, a mio avviso, è ancora a metà strada: Spalletti è un bravo allenatore che spesso non finisce le cose. Deve dare più convinzione ai giocatori, invece il pressing del Napoli è sempre un accenno di pressing, un “pressinghino”. Eh no, le cose vanno fatte bene e devono essere complete. Il Liverpool ha velocità, è bravo ad attaccare gli spazi. I ragazzi di Spalletti dovranno essere compatti, e mica “lunghi” e sparpagliati per il campo. Hanno un’opportunità che non capita tutti i giorni: fare un grande risultato contro un grande avversario, e ciò darebbe entusiasmo a tutto l’ambiente».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.