Napoli-Sampdoria in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Napoli-Sampdoria in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I partenopei di Spalletti ospitano i blucerchiati di D’Aversa nella 21ª giornata di Serie A: dove vedere Napoli-Sampdoria

Il Napoli di Luciano Spalletti ospitano la Sampdoria di Roberto D’Aversa nella 21ª giornata Serie A 2021/2022. I partenopei sono terzi in classifica con 40 punti, mentre i blucerchiati sono quindicesimi a quota 20. Napoli-Sampdoria: la partita si giocherà domenica 9 gennaio 2022 nello scenario dello Stadio Diego Armando Maradona con fischio d’inizio alle ore 16.30. A dirigere il match sarà il signor Marco Di Bello di Brindisi.

Napoli-Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Napoli-Sampdoria sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca della gara è invece affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Dario Marcolin. Il pre e post partita dallo Stadio Diego Armando Maradona sarà condotto da Giorgia Rossi, che sarà affiancata da Ciro Ferrara.

Segui Napoli-Sampdoria solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Domenica 9 gennaio 2022
Fischio d’inizio: ore 16.30
Stadio: Diego Armando Maradona (Napoli)
Dove vederla in streaming: Guarda Napoli-Sampdoria solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi