Napoli: Toljan "rimedio" per la Coppa d'Africa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli: Toljan “rimedio” per la Coppa d’Africa

Pubblicato

su

napoli

Si chiama Jeremy Toljan e da qualche mese è il nome nuovo (ma non solo lui) per la fascia del Napoli, servirà soprattutto per sostituire Faouzi Ghoulam…

Si parla tanto di Jeremy Toljan come obiettivo di calciomercato del Napoli: il terzino tedesco dell’Hoffenheim ha ventidue anni e sembra un predestinato. Il club azzurro lo ha messo nel mirino per gennaio, quando dovrà sostituire Faouzi Ghoulam. Il teutonico sarà quindi una sorta di rimedio per Maurizio Sarri, che così avrà un giocatore di qualità in più sulla fascia sinistra e potrà avere un antidoto alla convocazione di Ghoulam in Coppa d’Africa.

NON SOLO TOLJAN – Non c’è solo il tedesco nel mirino del Napoli, si parla anche di Rick Karsdorp, pure lui giovanissimo e pure lui difensore esterno. Gioca nel Feyenoord e non costa troppo ma nella lista delle preferenze del Napoli viene dopo il laterale dell’Hoffenheim. Infine, scrive Il Corriere dello Sport, ci sono Domenico Criscito dello Zenit e Matteo Darmian del Manchester United ma sono mosse molto difficili. Il team azzurro comunque li segue con attenzione.