Napoli, Venerato: «Per Réveillère manca solo il tweet del presidente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Napoli, Venerato: «Per Réveillère manca solo il tweet del presidente»

Pubblicato

su

NAPOLI REVEILLERE Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, è intervenuto durante il programma radiofonico “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni in merito ad Anthony Réveillère, prossimo acquisto del Napoli: «Per il francese manca solo il tweet di De Laurentiis, le parti hanno trovato l’accordo per l’acquisto a parametro zero».

I DETTAGLI – «La telefonata di Benitez è stata decisiva. Il Napoli voleva aspettare gennaio per un acquisto di maggior spessore, ma il tecnico, una volta aver ricevuto buone notizie sulle condizioni fisiche di Réveillère, ha detto di voler puntare su di lui visti gli infortuni di Mesto e Zuniga. C’è stata qualche discussione riguardo il contratto, ma il terzino ha deciso di rinunciare a determinati bonus pur di approdare in azzurro. Molto probabilmente sarà un accordo stagionale con possibilità di rinnovo in base alle presenze e alle prestazioni».

CAPITOLO ZUNIGA – «Non credo ci sia già l’accordo con il Real Madrid. Mi risulta che il Barcellona sia ancora interessato al colombiano ma difficilmente verrà pagata la clausola di rescissione prevista dal contratto. Zuniga ha tanti estimatori, ma non ci siano offerte concrete al momento. Juventus-Napoli? Gli azzurri possono ben figurare rispetto agli ultimi anni».