Genoa, Nicola: «Lecce? Trasformiamo la rabbia in benzina»
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Nicola: «Lecce? Trasformiamo la rabbia in benzina»

Pubblicato

su

Il tecnico del Genoa, Davide Nicola, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Torino

Davide Nicola, tecnico del Genoa, ha parlato al termine del match contro il Torino. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore rossoblu:

PRESTAZIONE – «Dobbiamo lottare fino alla fine. Il risultato non rispecchia il valore della partita. Abbiamo creato tantissimo, volevamo vincere ma alla prima occasione abbiamo subito gol e sapevamo che sono bravi. Gli errori ci hanno condannato ma la partita è difficile da spiegare. Lo 0-3 sembra negativo ma non è andata in questo modo».

LECCE E SAMPDORIA – «Mi interessa solo la prossima, la rabbia di questa sconfitta deve essere trasformata in benzina. Non ci sono altre considerazione da fare. Vogliamo vincere contro il Lecce, non è un obbligo ma una volontà».

SQUADRA – «Credo di avere un rapporto schietto, leale e sincero. I giocatori sanno benissimo che se avessimo fatto il percorso intrapreso ultimamente non avremmo questa classifica. Non dobbiamo buttarci giù, siamo venuti a Torino per fare la partita. Dobbiamo migliorare e proseguire su questa squadra».