Padova, Foschi: "Lavoriamo col Genoa, piace Ricchiuti" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Padova, Foschi: “Lavoriamo col Genoa, piace Ricchiuti”

Pubblicato

su

A Radio Sportiva, il direttore sportivo del Padova, Rino Foschi

Sul Padova: “Peccato questÃ?´anno per la mancata serie A, ci riproveremo di sicuro lÃ?´anno prossimo”.
SullÃ?´Inter: “EÃ?´ stata una sorpresa per tutti, nessuno si aspettava questa mossa di Leonardo. Comunque Mihajlovic è stimato dallÃ?´ambiente nerazzurro, per lui è una grande occasione. Ho parlato poco fa con Corvino e ha detto di non saperne niente. Comunque il ds viola avrebbe buoni nomi su cui puntare”.
Sulla Roma: “Sabatini conosce bene il sudamerica e pescherà  sicuramente bene. Walter è la persona giusta per lÃ?´ambiente giallorosso”.
Su Sanchez e Pastore: “Noi siamo in crisi rispetto ai campionati esteri. Non offriamo più il calcio più bello. E non possiamo permetterci grandi spese. Quindi è probabile che questi grandi talenti vadano allÃ?´estero”.
Sul Genoa: “Stiamo lavorando con la società  di Preziosi. Loro lavorano molto bene coi giovani e potrebbero esserci altri scambi come è stato con El Shaarawy”.
Su El Shaarawy: “EÃ?´ giovane e giocare a San Siro non è facile. Di sicuro ha un futuro da Milan, ma lÃ?´impatto non sarà  facile. Bisognerà  inserirlo gradualmente”.
Su Ricchiuti: “EÃ?´ un giocatore interessante, lui verrebbe volentieri a Padova. Lo stimiamo molto, ma per ora non ci sono stati passi importanti”.

Fonte: Radio Sportiva