Probabili formazioni: Palermo - Sassuolo - Calcio News 24
Connect with us

2015

Probabili formazioni: Palermo – Sassuolo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

berardi azione sassuolo agosto 2015 ifa

Le scelte di Iachini e Di Francesco per la 5^ giornata di Serie A

Mercoledì 23 settembre 2015, alle ore 20:45, dallo Stadio “Renzo Barbera” di Palermo andrà in scena la gara valevole per la quinta giornata del campionato italiano di Serie A 2015/2016 in programma tra la formazione di casa del Palermo e gli ospiti del Sassuolo. Le formazioni di Iachini e Di Francesco vanno a caccia di punti pesanti: i rosa-nero, dopo un ottimo avvio di campionato, sono reduci dal pareggio col Carpi e la sconfitta esterna col Milan, mentre gli emiliani hanno centrato un punto prestigioso in trasferta all’Olimpico contro la Roma di Rudi Garcia, fermando i giallorossi in campionato.

PALERMO – SASSUOLO, INFORMAZIONI UTILI – Ancora indisponibili, in casa Palermo, i calciatori Bolzoni, Morganella e Djurdjevic, uno per reparto. Iachini dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-1-2: in panchina andrà Vitiello, chance per Struna dal primo minuto, a centrocampo verrà confermato ancora una volta Hiljemark titolare, a discapito di Chochev. Il Sassuolo di Di Francesco, invece, potrà contare sul rientro dalla squalifica di Vrsaljko, così come Berardi potrebbe scendere in campo da titolare nel tridente con Sansone e Defrel: in panchina, dunque, andranno sia Floro Flores che Politano. Ballottaggio a centrocampo per una maglia da titolare tra Duncan e Biondini

PALERMO (4-3-2-1) – Sorrentino, Struna, Gonzalez G., El Kaoutari, Lazaar, Hiljemark, Jajalo, Rigoni, Quaison, Vazquez, Gilardino. In panchina: Colombi, Vitiello, Andelkovic, Goldaniga, Daprelà, Rispoli, Brugman, Maresca, Chochev, Cassini, Trajkovski. Allenatore: Giuseppe Iachini.

SASSUOLO (4-3-3) – Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Sansone, Defrel, Berardi. In panchina: Pegolo, Fontanesi, Ariaudo, Gazzola, Terranova, Biondini, Laribi, Pellegrini, Politano, Floro Flores, Floccari, Falcinelli. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20 e 45 sulle frequenze satellitari sul canale Sky Calcio 8 del bouquet di Sky Sport. Streaming disponibile per piattaforme pc, smartphone e tablet (SkyGo).

QUOTE E PRONOSTICO – Quote altissime per la sfida del Renzo Barbera: leggermente favoriti i padroni di casa, visto che il segno 1 è quotato in bacheca a 2,15 volte la posta: similari le quote dell’X (3,30) e del 2 del Sassuolo (3,50). Vista la prolificità degli attacchi e due reparti difensivi fin qui non proprio impermeabili al subire gol, ci sentiamo di consigliare la quota del Goal/Goal, quotato a 1,75. QUOTE SNAI.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Sarà la seconda volta di Palermo – Sassuolo in Serie A. Al Renzo Barbera, infatti, vi è un solo precedente nella massima serie calcistica per entrambe le compagini, risalente alla scorsa stagione: il 13 dicembre del 2014, infatti, finì per 2-1 nei confronti del Palermo, con le reti di Rigoni e Belotti per i padroni di casa e di Pavoletti per gli ospiti. 

TUTTE LE FORMAZIONI DELLA QUINTA GIORNATA