Pallotta: «A marzo l'approvazione per il nuovo stadio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Pallotta: «A marzo l’approvazione per il nuovo stadio»

Pubblicato

su

bilancio roma stadio

James Pallotta, presidente della Roma, è intervenuto sulla questione stadio: a marzo dovrebbe arrivare l’approvazione per cominciare i lavori

Il Presidente della Roma, James Pallotta, lavora per costruire il nuovo stadio della società giallorossa. Il numero 1 della Roma, attualmente negli Stati Uniti, si dice convinto che, nonostante i ritardi dovuti soprattutto al cambio dell’amministrazione comunale nella capitale, l’approvazione per cominciare i lavori arrivi entro marzo. Pallotta ha voluto giustificare anche la sua lunga assenza dalla città: «Se non stato stato per lungo tempo a Roma è perché ho trascorso molte ore con architetti e professionisti del settore edile, del design e della finanza».
«PROGETTO INCREDIBILE» – Il presidente giallorosso ha voluto sottolineare di come il progetto per lo stadio e del complesso circostante siano incredibili: «Tutte le persone che lo hanno visto sono rimaste colpite» ha dichiarato alle pagine del Corriere dello Sport.  Ora, dunque, si aspetta solo l’approvazione così da cominciare finalmente i lavori che regaleranno alla Roma una nuova casa.