Paquetà: «Impressionato dal Lione. Il Milan mi ha fatto crescere»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Paquetà: «Impressionato dal Lione. Il Milan mi ha fatto crescere»

Pubblicato

su

Paquetà si è presentato ufficialmente in conferenza stampa dopo l’addio al Milan: le parole del centrocampista del Lione

Lucas Paquetà, centrocampista del Lione, si è presentato ufficialmente in conferenza stampa dopo l’addio al Milan.

ARRIVO – «Il viaggio è andato bene, così come le visite mediche. Sono pronto a mettermi a disposizione dell’allenatore e a dare tutto per questa squadra. Il Lione è una società molto conosciuta in Brasile perché diversi brasiliani ci hanno giocato. I miei occhi brillavano quando lo vedevo giocare in Champions League. Sono un giocatore che dà tutto in campo, tanto in allenamento quanto in partita. Voglio integrarmi e crescere rapidamente in questo nuovo ambiente. Voglio lavorare al massimo per questa maglia. Sarò a disposizione del tecnico già per la partita contro il Marsiglia».

MILAN – «Il Milan mi è servito per crescere. Quello che non ha funzionato lì, lo prendo come qualcosa di costruttivo per fare meglio qui al Lione».

TRATTATIVA – «Ho seguito il Lione durante l’ultima edizione della Champions e sono rimasto impressionato quando ha battuto e poi eliminato la Juventus. Quando Juninho mi ha contattato, ho pensato che potesse essere una buona soluzione per me. Adoro questo progetto e spero di continuare a crescere».

Facebook

video