Paratici sull'esclusione di Dybala: «Scelta tecnica di Allegri» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Paratici sull’esclusione di Dybala: «Scelta tecnica di Allegri»

Pubblicato

su

paratici

Le parole di Paratici sull’esclusione di Dybala dall’undici titolare scelto da Allegri per Sassuolo-Juventus delle ore 18

Fabio Paratici parla ai microfoni di Sky Sport poco prima del fischio d’inizio di Sassuolo-Juventus, posticipo della 23ª giornata in programma alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Argomento della breve intervista rilasciata dal dirigente della capolista del campionato di Serie A a Sky è stata l’esclusione di Paulo Dybala dall’undici titolare contro il Sassuolo. Seconda panchina consecutiva per la Joya. Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, lo ha escluso nuovamente come quanto fatto nella gara interna contro il Parma dello scorso fine settimana.

Nonostante le smentite in conferenza stampa, dunque, è arrivata l’esclusione punitiva per Dybala che ha abbandonato anzitempo la panchina dell’Allianz Stadium nei minuti finali di Juventus-Parma una volta ufficializzato che non avrebbe fatto il suo ingresso in campo. Queste le parole di Fabio Paratici rilasciate poco fa in merito all’esclusione di Dybala dall’undici titolare odierno in favore di Federico Bernardeschi, rilasciate ai microfoni di Sky Sport: «Dybala in panchina scelta dell’allenatore? E’ una scelta assolutamente di Allegri, una scelta tecnica. Paulo ha fatto un piccolo errore la scorsa settimana e ha chiesto scusa, non c’è nulla di strano in questo».