Parma, Cassano: «Voci di mercato mi hanno disturbato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Parma, Cassano: «Voci di mercato mi hanno disturbato»

Pubblicato

su

PARMA CASSANO – Con l’apertura del calciomercato ormai alle porte, Antonio Cassano è intervenuto in conferenza stampa per parlare del suo possibile passaggio dal Parma alla Sampdoria e per far chiarezza sulle tante voci degli ultimi giorni. Ecco le sue parole riportate da Samp News 24: «Queste voci uscite negli ultimi giorni su un mio ritorno alla Sampdoria mi hanno disturbato. Non ho sentito Edoardo Garrone in questi giorni».

RESTA AL PARMA – «Attualmente sono felice di restare al Parma e voglio restare qui. Ho preso quattro ammonizioni e sono state tutte per proteste. Qualcuno ha detto che volevo fare il furbo e farmi squalificare, ma se avessi voluto non scendere in campo mi sarebbe bastato puntare sul problema al naso. Ho sempre detto che un giorno mi piacerebbe tornare alla Sampdoria: non lo nascondo. Però al momento sto bene a Parma, dove mi trattano come un re: qui sto davvero bene».

IL FUTURO E IL MONDIALE – «Mi dispiace aver creato dei problemi all’ambiente in questo frangente, ma fino a ora penso di aver fatto benissimo. Farò comunque meglio nei prossimi giorni. Non so se la Sampdoria volesse davvero riprendermi, ripeto di non aver sentito Garrone. Inoltre con Mihajlovic non ho alcun tipo di rapporto: non lo conosco. Attualmente ho lo 0% di possibile di andare al Mondiale».