Parma, Kulusevski: «Hazard il mio idolo, Ibrahimovic ha cambiato la Svezia»
Connettiti con noi

Juventus News

Parma, Kulusevski: «Hazard il mio idolo, Ibrahimovic ha cambiato la Svezia»

Pubblicato

su

Kulusevski

Le dichiarazioni di Dejan Kulusevski, esterno d’attacco del Parma, durante la diretta Instagram con Gli Autogol

Dejan Kulusevski, giocatore in forza al Parma ma di proprietà della Juventus, è intervenuto nel corso della diretta Instagram degli Autogol. Ecco le parole dello svedese.

CORONAVIRUS – «E’ una cosa nuova per tutti, è una nuova esperienza. Io ero molto stanco, dico la verità: ne approfitto per riposarmi. Mi alleno un po’, parlo con amici, leggo libri: faccio cose che non avevo tempo di fare prima».

IDOLO – «Hazard, vorrei giocare col suo stile. Cerco di copiare tante sue movenze: lui è follia, sembra giochi alla PlayStation. Quando vedo lui, è come se guardassi un film».

IBRAHIMOVIC – «Lui ha cambiato tutta la Svezia, la nostra nazione è famosa per Ibra. Lui dà la forza per provare a sfondare: ho pensato che, se ce l’ha fatta lui, posso farcela anch’io. Se l’ho mai conosciuto? No, infatti non vedo l’ora di giocare contro il Milan: potrei salutarlo e scambiare la maglia con lui».

COMPAGNO PIU’ FORTE – «Ilicic. Lui è davvero follia, è uno dei più forti del mondo. Ho imparato tanto da lui».

AVVERSARIO PIU’ FORTE – «Ronaldo. Contro di noi stava benissimo, andava al triplo della velocità rispetto agli altri, mi ha impressionato. Anche Douglas Costa è fortissimo, in velocità non si ferma: nell’uno contro uno sentivo che non potevo fare nulla al suo cospetto».