Zaniolo e Santon sbarcano a Roma: concluse le visite mediche - FOTO e VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaniolo e Santon sbarcano a Roma: concluse le visite mediche – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

santon roma

Nicolò Zaniolo e Davide Santon sono arrivati a Roma: i giocatori hanno terminato le visite mediche con il club giallorosso – 25 giugno, ore 12.15

Si sono concluse poco fa le visite mediche per i due nuovi giocatori della Roma Santon e Zaniolo. Poco prima delle 8 sono arrivati a Villa Stuart e a breve saranno a Trigoria. Secondo fonti vicine all’ambiente romanista, i due calciatori avrebbero superato le visite e ora sono chiamati alla firma sul nuovo contratto. Si attende ancora Javier Pastore, il cui arrivo è previsto per il pomeriggio.

Zaniolo più Santon: in corso le visite – 25 giugno, ore 7.20

Visite mediche in mattinata per Nicolò Zaniolo e Davide Santon. Doppio colpo per la Roma che ha accolto, con il direttore sportivo Monchi in prima linea, i due calciatori dell’Inter, finiti nella Capitale nell’affare che ha portato Nainggolan in nerazzurro. Alle 8 visite mediche a Villa Stuart per i due nuovi calciatori giallorossi. Dopo i test, le firme sui contratti e l’ufficialità.

Zaniolo sbarca a Roma – 24 giugno, ore 19.40

E’ arrivato a Roma il primo dei tre nuovi acquisti messi a segno da Monchi nelle ultime ore. Nicolò Zaniolo, inserito insieme a Santon nell’operazione che porterà Nainggolan all’Inter, stando a quanto riportato da Sky Sport, si trova nella capitale, dove domani svolgerà le visite medich.

La Roma si prepara ad accogliere tre acquisti. Javier Pastore, Davide Santon e Nicolò Zaniolo sbarcano nella Capitale per le visite mediche

Visite mediche e firme, la Roma si prepara ad accogliere tre nuovi colpi di mercato. Prosegue a spron battuto la campagna acquisti della società giallorossa. Dopo Mirante, Coric, Kluivert, Marcano e Cristante, la Roma si prepara ad accogliere Santon, Zaniolo ma soprattutto Javier Pastore. Radja Nainggolan sosterrà le visite mediche domani con l’Inter, El Flaco invece raggiungerà la Capitale nella giornata domani e sosterrà le visite mediche martedì mattina. Arriverà direttamente da Ibiza, laddove sta trascorrendo le sue vacanze.

Prima dell’arrivo dell’argentino per 20 milioni più altri 4 di bonus, ci sarà spazio per altri due colpi: Davide Santon e Nicolò Zaniolo. I due interisti rientrano nell’affare Radja Nainggolan con l’Inter: i nerazzurri verseranno nelle casse giallorosse 24 milioni di euro più altri 14 in contropartite tecniche, ovvero Santon e Zaniolo. Il terzino arriverà da Ibiza, il giovane centrocampista dalla Liguria. Il primo sta raggiungendo la Capitale in aereo, il secondo in auto. Per entrambi arrivi previsti in serata e visite mediche con la Roma per domani mattina. La Roma piazza altri colpi sul mercato: visite mediche e firme per Zaniolo, Santon e Pastore.