Pavoletti esordio con il Napoli in Coppa Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Pavoletti esordio con il Napoli in Coppa Italia

Pubblicato

su

pavoletti

Leonardo Pavoletti, attaccante del Napoli, è pronto all’esordio e al rientro dall’infortunio nel match di Coppa Italia di settimana prossima

Leonardo Pavoletti è certamente uno dei grandi colpi di questo inizio di mercato invernale. Il Napoli ha investito una somma importante per prelevarlo dal Genoa, nonostante un inizio di stagione passato più in infermeria che sul campo. L’ultimo degli infortuni del bomber di Livorno lo ha costretto ai box fino a oggi e non gli ha permesso di fare un’ultima apparizione con la maglia del Genoa.
PAVOLETTI PRONTO AL RIENTRO IN COPPA – Oggi a margine di un evento pubblico il calciatore ha lasciato alcune brevi, ma significative dichiarazioni al Mattino. Una di queste proprio sull’esordio con la maglia azzurra che corrisponderà al rientro dopo l’infortunio: «Vorrei già giocare in campionato contro la Sampdoria, ma non penso di riuscire. Sicuramente però sarò pronto per la partita di Coppa Italia contro lo Spezia». Buone notizie dunque per mister Sarri che potrà finalmente contare su una punta di peso in avanti in attesa del rientro di Milik.