Pellegrini: Juve rapace se la Roma rallenta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegrini: Juve rapace se la Roma rallenta

Pubblicato

su

Lorenzo Pellegrini piace alla Juventus, che potrebbe prendere il giocatore del Sassuolo solo se la Roma “dormisse” nel prossimo calciomercato…

Lorenzo Pellegrini gioca nel Sassuolo ma la Roma su di lui vanta una clausola di riacquisto. Per dieci milioni di euro nella prossima sessione di calciomercato i giallorossi potrebbero riportare a casa un centrocampista che finora in una stagione e mezzo in Emilia ha fatto intravedere grandi cose. Attenzione però perché non sarebbe la prima volta in cui la Roma si fa scappare dalle mani un gioiellino fatto in casa e quindi c’è chi guarda tutto con attenzione, vale a dire la Juventus. I bianconeri infatti studiano le mosse della Roma per capire come intervenire.
PELLEGRINI TRA JUVENTUS E ROMA – Il giovane centrocampista non è il primo nome in cima alla lista dei possibili acquisti della Juventus, ma comunque Pellegrini fa parecchia gola perché ha le caratteristiche che piacciono ai bianconeri. Per questo motivo la Vecchia Signora lo segue sperando che in estate la Roma si “addormenti” e non faccia valere la sua opzione sul sassolese. Tutto però dipende dalla società giallorossa, che ha il vantaggio di poter prendere il giocatore a un prezzo prestabilito mentre la Juventus dovrebbe trattarlo. A riportare la notizia è Tuttosport.