Pellissier: «Stracontento. Grazie a Hetemaj per la fascia di capitano» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Pellissier: «Stracontento. Grazie a Hetemaj per la fascia di capitano»

Pubblicato

su

pellissier chievo

Il capitano gialloblù felicissimo della vittoria elogia il gruppo. Inglese: «Lui è un esempio per tutti noi»

Sprizza gioia da tutti i pori Sergio Pellissier autori del gol-partita del suo Chievo Verona nel derby di ieri contro i cugini dell’Hellas.

«Mi mancava la vittoria con gol. E’ una sensazione splendida perchè ho lavorato tanto per questo gol che oggi è arrivato. Sono stacontento. Queste sono partite che io sento particolarmente perchè so quanto ci tengono società e tifosi. E’ bella questa rivalità a Verona. Oggi siamo riusciti a portare a casa i tre punti, anche se all’inizio abbiamo sbagliato l’approccio perchè li abbiamo aspettati e questo è stato il nostro errore. Noi dobbiamo fare sempre il nostro gioco con orgoglio, cattiveria e voglia di portare a casa il risultato, e oggi ci siamo riusciti. Il Chievo è un grande gruppo perchè nessuno si tira indietro. Hetemaj mi ha dato la fascia di capitano e questo è un grande gesto. Tutti amano il gruppo e lottano per lo stesso obiettivo. Mercoledì sarà già campionato con un altro match importante perchè arriva il Milan che deve vincere a tutti i costi. Noi arriviamo da sei risultati utili consecutivi e non ci tiriamo mai indietro. Sarà complicatissima».

«E’ stato un gran bel derby – aggiunge Roberto Inglese, autore di una doppietta – perchè siamo partiti male, ma abbiamo ribaltato la situazione. Un derby più che meritato. L’intesa con Pucciarelli? Più partite giochi più consoci il tuo compagno di reparto. Corriamo tanto e spendiamo tante energie quando la squadra gioca bene è tutto più facile. Pellissier è un esempio perchè noi dobbiamo prendere spunto da lui. Ha un attacco alla porta diverso dagli altri. Ho trovato una persona che mi dà consigli. Lui è una persona, un compagno e un calciatore veramente forte. Mercoledì con il Milan sarà una partita difficilissima e noi dovremo fare del nostro meglio».