Perisic: «SunInter? I soldi non vanno in campo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Perisic: «SunInter? I soldi non vanno in campo»

Pubblicato

su

Perisic

Ivan Perisic, centrocampista dell’Inter, ha ammesso di aver ricevuto delle offerte in estate. Il croato però ora ha un solo obiettivo: la Champions!

Ivan Perisic vuole giocare la Champions League con la maglia dell’Inter. Il centrocampista nerazzurro, intervistato da “Il Corriere dello Sport” ha ammesso di aver ricevuto delle offerta in estate ma di essere rimasto molto volentieri in nerazzurro. La nuova proprietà ha garantito rinforzi importanti ma ora sta ai giocatori dimostrare sul campo di essere una squadra costruita per vincere.

LE DICHIARAZIONI – «Quando sono arrivato qui, ho detto subito che avrei voluto giocare in Champions con l’Inter. Spero di riuscirci l’anno prossimo. Nella scorsa stagione ci siamo andati vicino, ci sono mancati pochi punti. Speriamo che stavolta vada meglio. Offerte di altri club? E’ normale quando giochi bene. Poi io ho avuto la fortuna di disputare un buon Europeo con la Croazia. Sono rimasto qui e ora penso solo a dare il massimo con questa maglia. Credo che la nuova proprietà abbia fatto investimenti importanti per rafforzare la squadra, ma come si dice, “I soldi non vanno in campo”. Tocca a noi giocatori, insomma, dimostrare il nostro valore, altrimenti non serve a nulla».