Pescara, dalla Lazio arrivano Floccari e Carrizo? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Pescara, dalla Lazio arrivano Floccari e Carrizo?

Pubblicato

su

Calciomercato – Il Pescara continua ad essere scatenato: spunta Sergio Floccari (30) per l’attacco e Juan Pablo Carrizo (28) per la porta.

Dopo l’arrivo in questo fine settimana di Elvis Abbruscato, il Pescara vuole chiudere per un altro colpo in attacco. Il presidente Sebastiani aveva annunciato che quello degli abruzzesi sarebbe stato un mercato particolarmente voluminoso in entrata, viste le tante partenze per fine prestito di giocatori determinanti come come Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, che hanno ritorno rispettivmente a Napoli e Genoa. Il nome principe per l’attacco, dopo il trasferimento di Antonio Floro Flores al Granada, sarebbe quello di Sergio Floccari, attualmente di ritorno alla Lazio dopo il mancato riscatto da parte del Parma, ma come precisa “La Gazzetta dello Sport” il nodo resta l’ingaggio. Per l’attacco piace ancora Carlos Muñoz del Colo Colo, per il quale si attende una risposta dal club cileno.

Tra i pali si potrebbe puntare su un giocatore di maggiore esperienza nel campionato di Serie A e sono particolarmente rimaste impresse le prestazioni col Catania di Juan Pablo Carrizo, anche lui di ritorno alla Lazio dopo il prestito semestrale in Sicilia.