Pescara-Juventus Streaming gratis e diretta tv: dove vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Pescara-Juventus Streaming gratis e diretta tv: dove vederla

Pubblicato

su

higuain napoli-juventus

Pescara-Juventus Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita valida per la 32ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 su Sky Sport e Mediaset Premium

Le indicazioni su come vedere in streaming ed in diretta tv PescaraJuventus, partita valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017 in programma presso lo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia di Pescara per sabato 15 aprile 2017 alle ore 15. Testacoda di classifica, con la capolista che visita in casa l’ultima del nostro campionato: gli abruzzesi, reduci dall’inutile pareggio rimediato sabato scorso col Pescara, sono al ventesimo posto ed hanno in totale 14 punti conquistati finora e sono a meno nove dalla zona salvezza con un ruolino di marcia di appena due pareggi (gli ultimi due) e tre sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato. Discorso opposto per i bianconeri, reduci dalla bellissima vittoria di martedì contro il Barcellona all’andata dei quarti di Champions League contro il Barcellona, primi in campionato con 77 punti totali (più sei sulla Roma seconda) ed un ruolino di marcia di tre vittorie (l’ultima sabato col Chievo) e due pareggi nelle ultime cinque giornate. L’allenatore del Pescara Zdenek Zeman farà a meno dello squalificato Cesare Bovo, oltre che di Simone Pepe ed Alberto Gilardino, out da lungo tempo per problemi fisici vari (l’attaccante, pare, ne avrebbe uno al ginocchio), oltre a Davide Vitturini, alle prese con una problematica muscolare. Da valutare le condizioni di Jean-Cristophe Behebeck (problema muscolare) e Guglielmo Stendardo (problema al piede). Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri farà a meno di Leonardo Bonucci, squalificato, e di Marko Pjaca, out fino a fine stagione per la lesione del legamento crociato.

Pescara-Juventus Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: ecco dove vederla in Streaming, su Sky Go e Premium Play

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI PESCARA-JUVENTUS SU CALCIONEWS24!

La partita sarà trasmessa dalle ore 15 come di consueto, sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport). Non è tutto, perché Pescara-Juventus andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Serie A TIM TVSky Go e Premium Play. Esistono alcune liste di siti aggiornate per poter eventualmente seguire il calcio streaming gratis, ma ricordiamo che ad oggi, dopo la chiusura del sito pirata Rojadirecta, non esiste possibilità legale di seguire una partita in streaming live al di fuori di quelle già indicate poco sopra. La gara potrà essere comunque seguita anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai con la popolare trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”.

Pescara-Juventus Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: i convocati

Si giocherà a breve la partita dello Stadio Adriatico tra Pescara e Juventus, ma intanto sia Massimiliano Allegri che Zdenek Zeman hanno scelto i giocatori per la sfida di campionato. Questi i convocati bianconeri: Chiellini, Benatia, Pjanic, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Alex Sandro, Mattiello, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Dybala, Asamoah, Dani Alves, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Rincon, Audero, Mandragora, Del Favero. Nel Pescara invece verrà valutato Benali nelle prossime ore e si capirà se potrà essere della partita o meno. Questi i precettati del Delfino: Fiorillo, Bizzarri, Aldegani, Biraghi, Campagnaro, Coda, Crescenzi, Fornasier, Zampano, Coulibaly, Cubas, Benali, Brugman, Bruno, Memushaj, Muntari, Verre, Milicevic, Kastanos, Bahebeck, Caprari, Cerri, Muric, Mitrita. L’appuntamento è alle ore 15.

Pescara-Juventus Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: i due mister in conferenza

Incredibile ma vero, Zdenek Zeman ha elogiato la Juventus. Non che il boemo sia antijuventino dalla nascita (suo zio è stato una figura importante dei bianconeri) ma in effetti fanno un effetto strano le parole del boemo in conferenza stampa: «Io non sono nemico della Juventus, ma di quelli che imbrogliano. Credo che per tutti risulti difficile affrontare i bianconeri figuriamoci per noi che siamo ultimi in classifica. È una partita che da sola richiama massimo impegno e concentrazione, noi cercheremo di dare il massimo». Dalla parte opposta invece c’è un ex, che addirittura più di venti anni fa con la maglia del Pescara ha battuto cinque a uno la “sua” Juventus. Massimiliano Allegri in sala stampa ha affermato: «Queste partite sono trappole se le affronti nel modo sbagliato, ma ci siamo allenati bene, dovremo esserci sopratutto con la testa. È normale che dopo il 3-0 contro il Barcellona ci sia un’ondata di esaltazione, ma è pericoloso e ci vuole equilibrio. La prima partita è andata bene ma al Camp Nou dobbiamo giocare anche meglio».

Pescara-Juventus Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le statistiche

Ecco qualche statistiche fornita da Opta in vista della partita di oggi:

  • Sette degli ultimi otto punti fatti dal Pescara nella sua storia contro la Juventus sono arrivati in casa (due vittorie e un pareggio)
  • Negli ultimi tre incontri contro i bianconeri però gli abruzzesi hanno sempre perso con la Juve subendo undici gol
  • Il Pescara ha vinto una sola partita delle ultime 29 in Serie A col Genoa, rimediando 21 sconfitte e solo sette pareggi!
  • Nelle ultime dodici partite la Juve non ha subito gol in otto, nelle altre comunque non ha mai preso più di un gol e rimediando dieci vittorie e due pareggi
  • La Juve quest’anno ha perso fuori casa quattro volte, non ne perde cinque dalla stagione 2010/2011
  • La Juventus è la squadra che ha segnato più di tutte nel primo quarto d’ora (13 volte), il Pescara quella che ha preso più gol nello stesso intervallo di tempo (15)
  • Il Pescara è la squadra che ha utilizzato più giocatori quest’anno (34), la Juventus una di quelle che ne ha utilizzato meno (25) facendo meglio solo di Sampdoria (24) e Roma (22)
  • Sulley Muntari ha segnato la maggior parte dei suoi gol in Serie A proprio alla Juventus: tre su 14 partite, tra cui la sua unica doppietta in massima serie, col Milan, nel 2013
  • Da quando è arrivato in Europa Gonzalo Higuain ha segnato 199 gol, gliene manca uno solo per arrivare a 200. Dal 2007 ad oggi nei maggiori campionati europei hanno fatto meglio solo Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic
  • Higuain ha segnato 21 gol quest’anno in Serie A, è dal 2005/2006 che un giocatore della Juventus non fa così bene (allora fu David Trezeguet con 23)

Pescara-Juventus Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le probabili formazioni e le ultime

Zdenek Zeman dovrà fare a meno sicuramente di Cesare Bovo per squalifica, dunque un problema in più per la già bistrattata difesa abruzzese. Non è finita qui: è stato infatti convocato in attacco Ahmad Benali, che però è ancora alle prese con una brutta influenza e che dunque potrebbe non scendere in campo dall’inizio. In avanti a questo punto dovrebbe giocare Alberto Cerri, giocatore di proprietà proprio della Juventus, insieme a Gianluca Caprari e Gaston Brugman. Massimiliano Allegri si darà invece al massiccio turnover in vista del ritorno dei quarti di Champions League contro il Barcellona, facendo rifiatare chi in settimana ha vinto proprio contro i catalani in maniera a dir poco brillante: out Gianluigi Buffon, dentro Norberto Neto in porta, non ci sarà nemmeno Leonardo Bonucci, giocherà il giovane Daniele Rugani. Occhio a Miralem Pjanic, convocato, che però potrebbe partire dalla panchina. In attacco, al contrario che negli altri reparti, dovrebbero giocare comunque Mario Mandzukic, Gonzalo Higuain e Paulo Dybala. Ecco le probabili formazioni qui di seguito. PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Coda, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Brugman, Cerri, Caprari. Allenatore: Zdeněk Zeman. JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Pjanic, Marchisio; Lemina, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Pescara-Juventus Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le ultime dai campi

La Juve non può permettersi di commettere passi falsi. La squadra di Allegri affronta il Pescara e il tecnico bianconero ha intenzione di far rifiatare tantissimi titolari, che potranno essere abili e arruolabili in vista della sfida di mercoledì sera in Champions League contro il Barcellona. In porta giocherà Neto. In difesa da destra verso sinistra toccherà a LichtsteinerBarzagli, Rugani e Asamoah. L’ex Udinese sembra favorito su Benatia. A centrocampo dovrebbero agire Marchisio e Rincon, che già aveva trovato spazio in Coppa Italia a Napoli, mentre in avanti Allegri lancia Lemina, Dybala, Mandzukic e Higuain. In casa Pescara, vista la squalifica di Cesare Bovo, per la difesa non ce la fa Stendardo: Zeman potrebbe allora rilanciare Coda al fianco di Campagnaro. Ristabilito in extremis Bahebeck, al francese però dovrebbe inizialmente essere preferito Cerri, di proprietà della Juve. Salgono le quotazioni di Brugman, vista l’influenza che ha colpito Benali.

Pescara-Juventus Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: arbitrerà Di Bello

Sarà Marco Di Bello, della sezione di Brindisi, il direttore di gara della sfida dell’Adriatico tra Pescara e Juventus, in programma per le ore 15 del sabato pre-pasquale. Il fischietto pugliese ha diretto 14 partite di campionato in questa stagione e ha incontrato i bianconeri in due occasioni, ovvero nelle gare interne contro Sassuolo e Palermo (vittorie per 3-1 e 4-1 della Juve). Nel complesso, il bilancio dei bianconeri con l’arbitro pugliese è di quattro vittorie e un pareggio, tutti in campionato. Quello di oggi è il primo incrocio stagionale con il Pescara, 2 i precedenti in totale del Pescara con Di Bello e 2 sconfitte.

Pescara-Juventus Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Squadre in campo, è iniziata Pescara-Juventus: Allegri fa un moderato turnover, del tutto assente nel reparto offensivo, visto e considerando che giocano Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain tutti insieme dal primo minuto di partita.  PESCARA (4-3-3) – Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Coda, Biraghi; Coulibaly, Bruno, Muntari; Memushaj, Caprari, Brugman. In panchina: Bizzarri, Aldegani, Crescenzi, Fornasier, Verre, Benali, Kastanos, Cubas, Muric, Bahebeck, Mitrita, Cerri. Allenatore: Zeman. JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. In panchina: Audero, Del Favero, Dani Alves, Benatia, Chiellini, Alex Sandro, Sturaro, Rincon, Lemina, Mattiello, Mandragora. Allenatore: Allegri