Petrachi: «Seguiamo Eder. Valdifiori vuole il Torino» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Petrachi: «Seguiamo Eder. Valdifiori vuole il Torino»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

valdifiori empoli febbraio 2015 ifa

Il ds dei granata apre a un arrivo di Valdifiori dall’Empoli. Già domani?

Il calciomercato del Torino? Ne parla Gianluca Petrachi, direttore sportivo granata. Ecco le parole di Petrachi: «Stiamo seguendo Eder, ha fatto bene contro la nostra nazionale, ha destato interesse in noi. Il gol contro l’Italia un po’ ci penalizza per il costo e la valutazione. Mandzukic? grande attaccante, è una punta moderna».

PRIMI – A proposito di mercato, Petrachi ha trattato il tema caldo Mirko Valdifiori: «Per Valdifiori posso dire che ho scelto il momento sbagliato per parlare di mercato, scherzi a parte il calciomercato non si ferma mai e Valdifiori ci piace, lo abbiamo dimostrato essendo i primi a chiamare il ragazzo. Poi siccome ha fatto bene e ha giocato in nazionale ci son stati altri interessamenti e poi Sarri è andato al Napoli e questo può giovargli».

DECISI – Infine a Sky Petrachi ha detto: «Non so dove giocherà sinceramente. Valdifiori sarebbe il giocatore più pagato dell’era Cairo e Petrachi, abbiamo dimostrato che lo vogliamo in maniera decisa, ma non voglio mettermi a competere verbalmente col Napoli. Abbiamo fatto la nostra offerta all’Empoli, siamo stati chiari e decisi sia col procuratore che con il giocatore, lui è serio e professionale e ha detto di voler venire al Torino. Non escludo che domani possa venire a fare le visite mediche».