Petrachi: «Castan, Maksimovic, Viviano: dico tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Petrachi: «Castan, Maksimovic, Viviano: dico tutto»

Pubblicato

su

cairo petrachi torino

Il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, ha parlato degli arrivi di Castan e Hart, del mancato arrivo di Viviano e dell’addio di Maksimovic

Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, dopo aver parlato del mercato del Toro e degli obiettivi stagionali dei granata, ha lanciato una ‘frecciatina’ a Maksimovic e ha parlato anche dell’arrivo di Castan, dell’arrivo di Hart e del mancato arrivo di Viviano, portiere della Sampdoria: «Castan? L’ho cercato sin da subito poi io ero impegnato nella trattativa con Iago e Ljajic, poi Sabatini mi chiese di temporeggiare e contemporaneamente il buon Maksimovic ci disse che sarebbe rimasto e quindi la caccia al centrale si è un po’ smorzata, così la Samp è riuscita a chiudere. Io sono sempre rimasto in contatto con l’agente di Castan e alla fine abbiamo sfruttato l’occasione con grande soddisfazione reciproca».

L’IDEA HART – Prosegue Petrachi: «Futuro? Abbiamo l’accordo con la Roma per riscattarlo se ci saranno le condizioni e se le cose andassero bene e noi speriamo di confermare Castan. Hart e Viviano? Abbiamo cercato Viviano ma la Sampdoria non l’ha lasciato andare. L’idea Hart è nata parlando con Vigorelli, che conosce l’agente del portiere e visti i problemi con il City ci abbiamo provato. Parlando con lui ho capito che aveva voglia di venire al Toro e ne abbiamo parlato poi con Mihajlovic mentre in seguito Lombardo ha chiamato il giocatore per capire con che tipo di umiltà si sarebbe affacciato all’esperienza qui in Italia».