Pinamonti rinnova con l'Inter: è ufficiale! I dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pinamonti rinnova con l’Inter: è ufficiale! I dettagli

Pubblicato

su

pinamonti inter

Andrea Pinamonti, giovane talento dell’Inter, rinnova con il club nerazzurro. Pronti 5 anni di contratto a un milione a stagione – 19 maggio, ore 16.05

Andrea Pinamonti rinnova ufficialmente il contratto con l’Inter. Il baby talento ha compiuto oggi 18 anni ed è stato blindato dai nerazzurri con un contratto fino al 2021. Questo il comunicato interista: «F.C. Internazionale è felice di comunicare che Andrea Pinamonti sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2021. L’attaccante trentino nato a Cles ha firmato, nel giorno del suo diciottesimo compleanno, il prolungamento del suo rapporto con i nostri colori. Una storia che inizia nel 2013 con i Giovanissimi e prosegue con la vittoria della Coppa Italia Primavera e l’esordio assoluto dal primo minuto in Europa League, a San Siro, contro lo Sparta Praga. Una storia che continua, a tinte nerazzurre».

Pinamonti rinnova, l’Inter punta su di lui – 19 maggio, ore 12

Non è certo un periodo semplice per l’Inter che con ogni probabilità concluderà questa deludente stagione con un misero ottavo posto in campionato e con una squadra nuovamente da rifondare a partire dall’allenatore per arrivare ai tanti calciatori che si sono dimostrati non all’altezza. Unica nota lieta è quella relativa ai giovani nerazzurri, tra questi spicca sicuramente Andrea Pinamonti. L’attaccante compie oggi 18 anni e secondo la Gazzetta dello Sport il regalo della società sarà un importante rinnovo. Quinquennale da un milione a stagione per spegnere sul nascere tutte le voci di un forte interessamento di diversi top club della Premier League. L’Inter riparte intanto dai giovani fatti in casa e Pinamonti ne è l’esempio perfetto.