Milan, Pioli: «Vittoria importante per tornare in Europa» - VIDEO
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Pioli: «Vittoria importante per tornare in Europa» – VIDEO

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo l’importante vittoria del Milan contro la Roma. Le sue parole – VIDEO

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo l’importante vittoria del Milan contro la Roma. Queste le sue parole.

CAMBI – «I cambi da qui alla fine saranno importantissimi. L’orario ci ha messo a dura prova e quindi i cambi ci hanno dato una grande mano. La partita l’abbiamo vinta meritatamente perchè siamo stati squadra dall’inizio alla fine con compattezza e generosità. Eravamo da tanto tempo che cercavamo una vittoria con una squadra forte e finalmente è arrivata. Ora bisogna recuperare energie»

CAMBIO REBIC – «Avrei aspettato ancora un paio di minuti ma lui mi ha chiesto di uscire perché non ne poteva più, ha attaccato sempre la profondità, è stato un punto di riferimento importante. Preferisco che i giocatori mi dicano di uscire se non ce la fanno».

KJAER«In un’altra situazione probabilmente non avrebbe giocato, ha giocato quasi zoppo ma è intelligente e ha responsabilità. E’ un innesto che ci ha dato un contributo in più. Siamo una squadra giovanissima e solo coi giovani è difficile stare dentro alle partite, Kjaer è stato sicuramente d’aiuto».

PAQUETÀ – «I giocatori sono abituati ai miei incitamenti e ai miei rimproveri, Paquetà è entrato bene, ha perso subito un brutto pallone ma poi si è fatto trovare pronto. Ha fatto un buon lavoro, abbiamo bisogno di tutti. Il calendario è difficile, tutte le gare saranno combattute, dobbiamo stringere i denti e fare un bel finale di campionato».

Facebook

video